Banchi da lavoro hobbistica, quanto costano?

Settembre 22, 2022

Banchi da lavoro hobbistica, quanto costano? Se sei arrivato al nostro articolo, è perché sei interessato ai banchi da lavoro per il tuo hobby. Non riesci a dormire dalla voglia di arredare il tuo garage con qualcosa di unico e pensato appositamente per ciò che andrai a fare, è così?

Noi di OpusLine veniamo in tuo soccorso, la nostra azienda, si occupa di produzione di banchi da lavoro da oltre 30 anni. Lo facciamo per aiutare i nostri clienti a trovare qualcosa che sia adatto a loro e alla loro attività.

I nostri banchi da lavoro sono professionali e adattabili a qualsiasi tipologia di hobby. Abbiamo aggiunto proprio per questo motivo, una serie di accessori, utili a chiunque voglia evolversi a livello professionale.

Ognuno dei banchi da lavoro, ha una sua caratteristica peculiare e potrai trovarli di diverse misure. Questo perché, cerchiamo di accontentare tutti i nostri hobbisti per il loro prodotto di interesse.

Cosa include un banco da lavoro per hobbistica?

Un banco da lovoro per hobbistica, può includere esattamente proprio quello che stai pensando sia l’accessorio perfetto per te o la componente. I nostri banchi, sono modulari e quindi adattabili a un’eventuale officina già esistente.

Possiamo quindi adattare un banco da lavoro a ciò che hai già e fare in modo che sia un’officina pre-costituita. Oppure banalmente, puoi acquistare soltanto un banco da lavoro e adattare i mobili che hai già.

Un banco da lavoro OpusLine, può includere davvero moltissime parti, ognuna di queste, ha delle prerogative ed è fatta con i migliori materiali. Utilizziamo solo materiali molto resistenti che ti permettano di lavorare sul banco fino a 1000 kg di peso. Non è straordinario?

Potrai scegliere un banco da lavoro con: cassettiera, cassettino con chiavi, scaffalatura con diverse mensole e antina basculante per la chiusura. Inoltre molti dei nostri banchi, sono dotati di un pratico pannello per appendere gli attrezzi.

Quest’ultimo è l’accessorio più richiesto dalla nostra clientela, perché rientra in un parametro lavorativo molto comune. In questo modo potrai dunque avere tutti gli attrezzi a portata di mano e fare una selezione di quelli più importanti.

Potresti costruire questo genere di banco da lavoro per hobbistica con il “fai da te”?

Assolutamente. E’ possibile farlo ma con uno spreco di tempo notevole che invece, potresti  passare lavorando al tuo hobby preferito o come meglio credi. Il “fai da te” è ottimo quando sei del mestiere e hai già il materiale richiesto da assemblare. Purtroppo però al di là del costo per la realizzazione, per il tuo banco da lavoro in questo caso dovresti riflettere sul fatto che non hai alcuna garanzia per l’utilizzo.

Con questo, di certo, non vogliamo spaventarti ma vogliamo far luce su uno dei problemi per i quali i nostri clienti scelgono di acquistare direttamente il proprio banco da lavoro da un’azienda specializzata. Infatti, grazie a un’azienda che vende questi prodotti, potrai senza dubbio avere il tuo banco a casa tua e avere anche 36 mesi di garanzia. La garanzia è importante perché un’azienda che la rilascia ha un attestato e certificato di sicurezza. Proprio così, davvero molto conveniente anche per il proprio hobby: avere un prodotto che potrai tranquillamente utilizzare senza aver paura che non sia troppo resistente o si rompa.

Ma arriviamo alla parte forse più interessante per te che l’hai richiesto: quanto costa un banco da lavoro per hobbistica?

Questa è una domanda davvero interessante che però può avere delle risposte differenti. Infatti, i prezzi dei nostri banchi da lavoro variano moltissimo, in base a ciò che richiedi. Come puoi vedere dal nostro store, disponiamo di moltissimi modelli.

Il nostro consiglio però, è di richiedere un preventivo personalizzato per capire il tuo budget e soprattutto il margine di spesa. I nostri banchi da lavoro, hanno un prezzo minimo di 311,00 euro fino ad un massimo di migliaia di euro, dipende molto da ciò che stai cercando.

Concludendo

Possiamo dirti che l’acquisto del tuo banco per hobbistica, sarà davvero eccellente considerando il possibile utilizzo. Varrà la pena, spendere qualcosa in più e avere già il tuo prodotto realizzato con i migliori materiali da un’azienda specializzata. Siamo a tua disposizione, per avere tutti i chiarimenti che desideri. Seguici sui nostri social, per conoscere tutte le novità!

Leggi gli altri articoli


Banco da lavoro professionale quali sono le differenze con il “fai da te”?

In questo articolo parleremo del nostro prodotto di “punta”, spesso abbiamo parlato in modo generico e altre volte in modo molto specifico dei banchi da lavoro; in questo caso lo faremo considerando le differenze con il “fai da te”. Ogni mestiere ha la sua buona dose di “fai da te”, qualsiasi sia la tua professionalità, […]

Banco da lavoro professionale per elettricisti, come deve essere?

In questo articolo, parleremo dell’annoso problema di molti elettricisti: ovvero quello di non riuscire a trovare il banco professionale giusto per il proprio mestiere. Sappiamo, per esperienza, che non è semplice avere un banco da lavoro perfetto e con un bel potenziale soprattutto quando non si è molto informati. Per questo, la nostra proposta è […]

Chi ha scelto i nostri banchi da lavoro

Marco Manca

Marco Manca

Alta qualità e facile installazione del banco. Posso solo raccomandare questa azienda. 

Marco Manca

Luca Teodori

Grande competenza e professionalità. Prodotti di alta qualità. Una garanzia.

Enrico Vigna

Enrico Vigna

Li consiglio per ogni esigenza, nel mio caso hanno pienamente soddisfatto le mie esigenze. Prodotto eccellente e il prezzo non ha rivali.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Nome
Consenso(Obbligatorio)
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Logo Opus LineOPUS-LINE

© Copyright 2022 - TECNOLAM srl - P.iva IT00665600417 Via Flaminia 2/B 61036 Calcinelli di Colli al Metauro (PU) | Tel. 0721.876010