In questo articolo, parleremo del banco da lavoro per piastrellista, ci confronteremo su quale sia meglio scegliere e soprattutto quanto costa. Questo tipo di banco da lavoro, è dedicato quindi al piastrellista o posatore che si occupa dunque di pavimenti e di rivestimenti.
Quest’ultimo, esegue lavori di rivestimento delle superfici sia verticali che orizzontali con materiali sia di marmo, pietra naturale, cotto, ceramica.
Il piastrellista, è un professionista artigiano di settore e per la sua professione necessita di avere degli strumenti validi e un luogo come un’officina dove lavorare al meglio.
La nostra azienda, nello specifico, si occupa di banchi da lavoro da oltre 30 anni, lo facciamo con molta attenzione per i nostri clienti e soprattutto per soddisfare le esigenze di arredamento.
Parliamo di un mestiere molto importante, che necessita il giusto valore e la giusta considerazione.
Un piastrellista, necessita di un banco da lavoro ergonomico e soprattutto valido e costruito con materiali resistenti alla corrosione. Il banco da lavoro, deve essere perfetto, per la lavorazione delle piastrelle, valido per l’utilizzo della colla e soprattutto senza vincoli di spazio per l’utilizzo di tutti gli utensili che desidera.
I banchi di lavoro Opus Line by Tecnolam, presentano alcune caratteristiche:
Il banco da lavoro per piastrellisti è multi-funzionale, permette infatti al professionista di poter realizzare ciò che desidera.
Questa tipologia di banco da lavoro, può avere dei costi differenti ovviamente in base alle esigenze. La richiesta può essere varia e differente e soprattutto può incidere positivamente sul lavoro del professionista.
Un banco da lavoro per piastrellista, può arrivare a costare migliaia di euro ma il suo prezzo di partenza è di 800,00 euro con le caratteristiche elencate in precedenza. Mentre per quel che riguarda un banco lavoro base, il suo prezzo può partire da 300,00 euro.
Quello che consigliamo in assoluto è: pensare a un banco da lavoro personalizzato con delle caratteristiche valide per la propria professione. Il nostro consiglio infatti, è di valutare tutte le prerogative e soprattutto considerare i nostri modelli in base alle misure, trovabili all’interno del nostro Store.
La domanda, ce la pongono sempre i nostri clienti, è possibile realizzare un banco da lavoro multifunzione fai da te? Assolutamente, poiché se si ha una professionalità può essere anche semplice. Il problema, è invece riuscire a realizzare un banco da lavoro multifunzione in poco tempo. Questo, soprattutto perché, ci vogliono molte ore di lavoro e macchinari e materiali adeguati.
Dunque, il prezzo della realizzazione fai da te, potrebbe addirittura essere superiore a quello di un articolo acquistato. È infatti importante, fare alcune considerazioni sulla realizzazione. Quindi è necessario considerare: la tempistica di realizzazione, il budget da impiegare per i materiali, i macchinari necessari per la realizzazione.
Dopo aver considerato il tutto, allora è possibile procedere verso la realizzazione del banco da lavoro multifunzione fai da te. Altrimenti è più semplice, acquistare il tutto, attraverso un semplice click. All’interno del nostro store infatti, si trovano prodotti per tutte le aspettative e per tutte le tasche. Per ottenere un preventivo, semplicemente consigliamo di contattarci e compilare il form in modo che ti scriveremo e realizzeremo gratuitamente il tuo preventivo
Alta qualità e facile installazione del banco. Posso solo raccomandare questa azienda.
Grande competenza e professionalità. Prodotti di alta qualità. Una garanzia.
Li consiglio per ogni esigenza, nel mio caso hanno pienamente soddisfatto le mie esigenze. Prodotto eccellente e il prezzo non ha rivali.
OPUS-LINE