Se ti stai chiedendo come scegliere il giusto banco da lavoro per l’officina sei davvero nel posto giusto. Siamo qui proprio per aiutarti a capire quali siano le tue prerogative e ciò che puoi ottenere arredando al meglio la tua officina con un praticissimo banco.
Noi di Opus-line ci occupiamo di banchi da lavoro da oltre 35 anni e lo facciamo con grande passione e professionalità, utilizzando solo materiali made in italy tale da garantire una elevata qualità e durata nel tempo. Inoltre è un pezzo indispensabile per un falegname provetto, un elettricista, un idraulico e per chiunque abbia un hobby. I nostri banchi sono adeguati anche per il fai da te che sappiamo essere uno degli argomenti più apprezzati dai lettori di Opus-line e quindi del nostro blog.
Il nostro banco è assemblato in modo da avere diverse possibilità di utilizzo: modulare con dei fantastici cassetti e scomparti. È possibile anche scegliere per chi ha necessità di avere un pannello portautensili che, grazie al kit ganci, ti permetterà di tenere in ordine e a portata di mano tutti i tuoi attrezzi ( Approfondisci come organizzare un banco da lavoro)
Quando si sceglie un banco da lavoro bisogna avere in mente quali siano le reali necessità e quindi le proprie esigenze. Perciò ti consigliamo sempre di stilare una lista di motivazioni per cui è necessario averne uno e quali sono le particolarità che dovrebbe avere.
Ecco, un passo alla volta! Poi bisogna considerare sia le dimensioni del banco, i nostri sono adattabili a qualsiasi officina o garage. Infatti abbiamo banchi sia di piccole dimensioni che di grandi dimensioni e soprattutto bisogna considerare anche l’aspetto del carico massimo che dovrà sopportare il banco da lavoro.
Facciamo un esempio: se lo userai per il modellismo e dovrai lavorare con dei piccoli pezzi allora non servirà che il banco da lavoro sopporti grandi carichi. Se invece sei un carrozziere o un falegname è necessario tu abbia un supporto talmente forte da sopportare carichi pesanti.
Inoltre bisogna considerare anche eventuali scomparti e scaffalature che vorresti facessero parte del tuo banco e perché no, anche eventualmente un pannello da lavoro da apporre sulla parte posteriore.
I nostri banchi sono adeguati a qualsiasi tipologia di professione e sono inoltre indicati per il mondo della meccanica. I banchi da lavoro da “meccanico” hanno una elevata capacità di carico.
Il banco da lavoro tipico che potresti ordinare da Opus-line è solido grazie alle gambe rinforzate con una serie di traversini realizzati in lamiera zincata 25/10 verniciati a polvere epossidica e posti nella parte anteriore e posteriore del banco. Il legno di faggio utilizzato per il banco lo renderà talmente solido da poter lavorare a qualsiasi progetto, è disponibile anche la variante con la piana in ferro zincato.
I banchi Opus-line della linea Werkmeister sono sicuri e soprattutto considerano tutte le prerogative necessarie a rendere il tuo lavoro una piacevole esperienza. Inoltre puoi rivolgerti alla nostra assistenza per saperne di più, compilando semplicemente il form e ti ricordiamo che potrai acquistare online i nostri banchi da lavoro con un click i e riceverli in poco tempo nella tua officina.
Alta qualità e facile installazione del banco. Posso solo raccomandare questa azienda.
Grande competenza e professionalità. Prodotti di alta qualità. Una garanzia.
Li consiglio per ogni esigenza, nel mio caso hanno pienamente soddisfatto le mie esigenze. Prodotto eccellente e il prezzo non ha rivali.
OPUS-LINE