I banchi da lavoro, sono uno strumento davvero utile per un professionista artigiano di settore. Qualsiasi sia la tua professionalità, vogliamo aiutarti a fare una scelta giusta per poterti garantire il massimo dal tuo acquisto o dal “fai da te”.
Il nostro punto di vista: è riuscire ad aiutare i nostri clienti ad affrontare le proprie giornate lavorative con prodotti sicuri e ben realizzati. Vogliamo quindi aiutarti in una guida ai banchi da lavoro fai da te, considerandone i punti di forza e i punti di debolezza.
Con questo, non vogliamo assolutamente dirti che è necessario acquistare un banco da lavoro dal nostro store ma potrebbe essere una soluzione ai tuoi problemi reali.
La nostra azienda, si occupa di banchi da lavoro e lo fa da oltre 30 anni, abbiamo moltissimi modelli prenotabili e ordinabili con un click attraverso il nostro store. Inoltre, se si hanno esigenze particolari, il nostro Staff è pronto ad aiutare i professionisti a scegliere ciò che fa di più al caso loro.
Ebbene, è una domanda che ci facciamo spesso e soprattutto che i nostri clienti formulano per comprendere quali siano le differenze con un banco da lavoro acquistato da un’azienda specializzata. I banchi da lavoro fai da te, sono eccezionali ovviamente, proprio come quelli che potresti acquistare da un’azienda ma ci sono alcune cose che dovresti sapere prima di realizzarne uno.
La convenienza è molto relativa, nel senso che vogliamo specificare, che se sei del mestiere potresti già avere tutto l’occorrente per la realizzazione e quindi spendere effettivamente una cifra ridotta rispetto ad un acquisto presso una azienda specializzata. Altrimenti, potrebbe non essere conveniente, in quanto ci sono delle garanzie che un’azienda di settore, può fornirti.
Un’azienda specializzata può sicuramente fornirti alcune caratteristiche che non è possibile avere altrimenti con un banco da lavoro fai da te. Per esempio:
Questi sono tutti elementi che difficilmente potresti ottenere nel caso in cui decidessi di fabbricare in prima persona il tuo banco da lavoro. La convenienza invece potrebbe essere addirittura maggiore acquistandone uno soprattutto perché si ha a che fare con un prodotto finito con un prezzo basico e non maggiorato. Anche perché acquistando dalla nostra azienda, acquisteresti dal produtture al consumatore, senza alcuna maggiorazione.
Se però il tuo desiderio rimane quello di poter realizzare il tuo banco da lavoro Opus-Line “un nuovo Brand di tecnolam Srl” di perché ne hai le specifiche e sei del mestiere. Allora è necessario che tu sappia che dovrai:
Come hai avuto modo di leggere, la costruzione di un banco da lavoro fai da te, può essere complicata soprattutto perché spesso si sopravvaluta il tempo a propria disposizione. Acquistando un banco da lavoro invece, è possibile riceverlo a casa propria in pochi giorni e scegliere le prerogative che ci interessano. Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e per un preventivo gratuito.
Leggi anche questo articolo di approfondimento sulle differenze del Banco da lavoro professionale con il “fai da te”? Clicca qui
Alta qualità e facile installazione del banco. Posso solo raccomandare questa azienda.
Grande competenza e professionalità. Prodotti di alta qualità. Una garanzia.
Li consiglio per ogni esigenza, nel mio caso hanno pienamente soddisfatto le mie esigenze. Prodotto eccellente e il prezzo non ha rivali.
OPUS-LINE