I migliori modelli di banchi da lavoro: come scegliere?

Ottobre 28, 2022

In questo articolo parliamo dei migliori modelli di banchi da lavoro e come sceglierli. Spesso riceviamo delle richieste dai nostri clienti, in merito a come organizzare e come scegliere un banco da lavoro. Oggi proviamo a rispondere, attraverso alcune spiegazioni, che potete direttamente visionare all’interno del nostro store.

La nostra azienda OpusLine, si occupa di banchi da lavoro professionali da oltre 30 anni, lo facciamo con passione per aiutare i nostri clienti a trovare i prodotti giusti per la propria officina.

I nostri banchi da lavoro sono collocabili all’interno di un ambiente già organizzato oppure si possono collocare in un ambiente nuovo. La particolarità dei nostri banchi da lavoro è che fanno parte di una sequenza di moduli, possono essere inseriti in modo veloce in un contesto modulare considerando un arredamento officina professionale ad hoc.

Qual è il miglior modello di banco da lavoro professionale?

Ovviamente, non possiamo considerare tutte le professionalità, una alla volta. Però possiamo dire che i nostri banchi da lavoro si adattano perfettamente a tutti i tipi di mestiere. Siamo di fronte a un prodotto molto versatile, pensato appositamente per officina professionale o garage. Un prodotto perfetto anche per l’hobbistica e soprattutto solido e robusto, tale da favorire qualsiasi impiego lavorativo.

Le caratteristiche del miglior banco da lavoro per te, devono essere:

  • Un bel design: proprio così, anche l’occhio vuole la sua parte. Non possiamo fingere che il design non sia importante, proprio per questo abbiamo progettato un modello valido e abbinabile a molti contesti di lavoro differenti;
  • Un ottimo rapporto qualità/prezzo;
  • Robustezza e solidità dei materiali: i nostri banchi da lavoro sono realizzati con i migliori materiali, scrutando ed esaminando ogni modello di banco da lavoro che troverai all’interno del nostro store, potrai approfondire quali siano a seconda del modello tutti i materiali utilizzati;
  • Accessori: qui si apre un altro capitolo importante per OpusLine. Negli anni, abbiamo confezionato e progettato tantissimi e diversi accessori. Ognuno dei quali ha dei punti importanti da considerare, abbiamo: pannello di controllo per gli utensili con kit ganci (in omaggio); cassettini con chiavi perfetti per riporre i propri documenti; scaffalature nella parte inferiore del banco con antina basculante di chiusura; cassettiera nella parte inferiore del banco con diversi cassetti, tra cui uno o due con chiavi ottimali per proteggere il materiale che riteniamo più importante;
  • Misure differenti: ci sono 3 misure differenti di banchi da lavoro offerti dalla nostra azienda, ovviamente ognuno di loro ha delle prerogative differenti che potrai trovare semplicemente cliccando all’interno del nostro store.

Come capire qual è la scelta giusta e soprattutto la misura giusta del banco da lavoro?

Ebbene, non è di certo un gioco da ragazzi. Il nostro punto di forza è quello di avere un’ottima assistenza al cliente e che siamo direttamente produttori. La particolarità dei nostri banchi, come abbiamo detto, è che li potrai trovare di tre misure differenti e quindi potrai approfittare e acquistare quella che più preferisci e in linea con il tuo mobilio o con quello che acquisterai.

La misura giusta del banco da lavoro è quella che ti fa sentire al sicuro durante lo svolgimento delle tue mansioni. I nostri banchi da lavoro, possono sopportare un peso pari a 1000 Kg, quello che cambia invece è lo spazio. Proprio per questo ti consigliamo sempre di visionare tutte le caratteristiche e poi scegliere in base al tuo budget e alle prerogative che ti sei posto prima dell’acquisto.

Concludendo

Ti ricordiamo, che acquistare un banco da lavoto OpusLine, ti dà il diritto di avere ben 36 mesi di garanzia sul prodotto. La nostra è un’azienda che tiene molto ai propri clienti, proprio per questo potrai contattarci preventivamente e richiedere un preventivo pensato appositamente per te. Possiamo fare anche preventivi per più officine e quindi più banchi da lavoro! A te la scelta e buon lavoro.

Leggi gli altri articoli


Guida ai banchi da lavoro fai da te

I banchi da lavoro, sono uno strumento davvero utile per un professionista artigiano di settore. Qualsiasi sia la tua professionalità, vogliamo aiutarti a fare una scelta giusta per poterti garantire il massimo dal tuo acquisto o dal “fai da te”. Il nostro punto di vista: è riuscire ad aiutare i nostri clienti ad affrontare le […]

Dove acquistare un banco da lavoro?

In questo articolo, parleremo di dove acquistare un banco da lavoro. Sappiamo che molti dei nostri nuovi lettori, prima di ritrovarsi all’interno del nostro sito, sono curiosi di sapere dove effettivamente si possa acquistare un banco da lavoro. Nessuna preoccupazione ulteriore, siamo pronti a consigliarti qualcosa di unico, pratico e perfetto per il tuo lavoro […]

Chi ha scelto i nostri banchi da lavoro

Marco Manca

Marco Manca

Alta qualità e facile installazione del banco. Posso solo raccomandare questa azienda. 

Marco Manca

Luca Teodori

Grande competenza e professionalità. Prodotti di alta qualità. Una garanzia.

Enrico Vigna

Enrico Vigna

Li consiglio per ogni esigenza, nel mio caso hanno pienamente soddisfatto le mie esigenze. Prodotto eccellente e il prezzo non ha rivali.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Nome
Consenso(Obbligatorio)
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Logo Opus LineOPUS-LINE

© Copyright 2022 - TECNOLAM srl - P.iva IT00665600417 Via Flaminia 2/B 61036 Calcinelli di Colli al Metauro (PU) | Tel. 0721.876010