Perché acquistare un banco da lavoro robusto?

Novembre 21, 2022

In questo articolo, scopriremo i motivi per i quali è necessario acquistare un banco da lavoro robusto e valido. Siamo qui a parlarne, come esperti di settore, il nostro impegno profuso negli anni, ha fatto si che molti dei nostri clienti, possano vivere una carriera significativa e serena soprattutto sotto il punto di vista della sicurezza sul lavoro.

Ci chiedono in tanti quali siano i migliori banchi da lavoro e soprattutto come adattarli alla propria officina e professione. Nessun problema! Il nostro brand è perfetto, per tutti coloro, che hanno bisogno di un valido supporto alla propria giornata lavorativa tipo.

All’interno del nostro store, è possibile infatti, trovare molti modelli di banchi da lavoro con tanti accessori. Abbiamo i banchi da lavoro semplici che possiamo considerare tavoli da lavoro e abbiamo banchi da lavoro super accessoriati.

Possiamo già dire, che il banco da lavoro che viene acquistato più spesso, è un banco super accessoriato dalle misure valide per un arredamento più consono della propria officina.

Offriamo dunque 3 misure diverse che si possono trovare facilmente grazie al codice: 1000, 1500, 2000. Ognuna di queste corrisponde alla misura effettiva in metri: 1 metro, 1,5 metri, 2 metri.

Robustezza del banco da lavoro: è una caratteristica fondamentale?

Prima abbiamo parlato anche di sicurezza, dobbiamo dire che i nostri banchi da lavoro, hanno una portata pari a 1000 kg. Infatti, sono perfetti, per sorreggere il peso desiderato e poter lavorare in totale tranquillità.

Avere un banco da lavoro robusto può davvero svoltare la giornata lavorativa, soprattutto perché:

  • È sicuro lavorarci sopra;
  • I materiali sono di ottima fattura proprio per indicarne la robustezza;
  • La durabilità nel tempo è sicuramente superiore rispetto ad un banco improvvisato o datato nel tempo;
  • Hanno una garanzia di 36 mesi perché la nostra azienda si occupa del cliente a 360° e prevede una garanzia importante;
  • Nonostante i materiali utilizzati, l’assistenza al cliente h24 e i consigli per gli acquisti: i nostri banchi da lavoro robusti hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo!

I banchi da lavoro devono essere robusti, qualsiasi professione si compia. Un banco da lavoro soprattutto se presenta molti accessori, ha la necessità di soddisfare i bisogni dei lavoratori.

Può essere collocato in modo modulare all’interno di un’officina già pre-installata o banalmente può essere collocato in una posizione strategica solitaria all’interno di un luogo di lavoro.

Siamo consci però, che molte persone, sono anche molto interessate al prezzo del banco da lavoro poiché spesso si hanno delle brutte sorprese soprattutto rivolgendosi al “fai da te” sia in termini di prezzo finale che di tempo utilizzato.

Quindi chiariamo quanto costi un banco da lavoro e soprattutto in base al tuo budget cosa puoi permetterti.

Quanto costa un banco da lavoro robusto?

I nostri banchi da lavoro come abbiamo detto possono essere sia semplici ovvero considerati tavoli da lavoro che accessoriati ovvero dei banchi da lavoro con molti accessori.

Alcuni di questi, sono tra i più venduti di sempre e potrai facilmente trovarli all’interno del nostro store, inserirli nel carrello e acquistare ciò che più fa per te.

I nostri banchi da lavoro, hanno un prezzo di partenza di 300,00 euro circa fino ad arrivare a migliaia di euro in base alle esigenze e soprattutto se parliamo di banchi da lavoro di grandi dimensioni e accessoriati.

Solitamente i banchi da lavoro più acquistati sono quelli di fascia media dai 500,00 euro fino agli 800,00 euro, poiché permettono di ottenere, una vera officina in un unico pezzo importante e robusto.

Come richiedere un preventivo per un banco da lavoro Opus-Line?

È semplice, basta contattarci grazie all’apposito form e richiedere un preventivo per il banco che si desidera o per i banchi che si intende acquistare. Altrimenti se si è già certi del banco da lavoro da comprare, basta farlo con un semplice click!

Leggi gli altri articoli


Dove acquistare un banco da lavoro?

In questo articolo, parleremo di dove acquistare un banco da lavoro. Sappiamo che molti dei nostri nuovi lettori, prima di ritrovarsi all’interno del nostro sito, sono curiosi di sapere dove effettivamente si possa acquistare un banco da lavoro. Nessuna preoccupazione ulteriore, siamo pronti a consigliarti qualcosa di unico, pratico e perfetto per il tuo lavoro […]

Quali tipi di banchi da lavoro esistono con morsa?

In questo articolo, parleremo dei banchi da lavoro con morsa, un elemento spesso richiesto soprattutto come accessorio per alcuni lavori. La nostra azienda, si occupa di banchi da lavoro da ormai molti anni e nello specifico ci occupiamo anche di raccomandare ai nostri clienti, attraverso la nostra consulenza gratuita il tipo di prodotto perfetto per […]

Chi ha scelto i nostri banchi da lavoro

Marco Manca

Marco Manca

Alta qualità e facile installazione del banco. Posso solo raccomandare questa azienda. 

Marco Manca

Luca Teodori

Grande competenza e professionalità. Prodotti di alta qualità. Una garanzia.

Enrico Vigna

Enrico Vigna

Li consiglio per ogni esigenza, nel mio caso hanno pienamente soddisfatto le mie esigenze. Prodotto eccellente e il prezzo non ha rivali.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Nome
Consenso(Obbligatorio)
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Logo Opus LineOPUS-LINE

© Copyright 2022 - TECNOLAM srl - P.iva IT00665600417 Via Flaminia 2/B 61036 Calcinelli di Colli al Metauro (PU) | Tel. 0721.876010