Progettazione Banchi da lavoro

Scopri la gamma di banchi da lavoro professionali Opus Line di diversi modelli, caratteristiche e dimensioni.

Il marchio Opus Line si distingue per l’alta qualità dei banchi da lavoro, la robustezza, la versatilità, la stabilità e la facilità di montaggio/smontaggio. Da oltre 35 anni disegniamo, progettiamo, produciamo e montiamo banchi da lavoro per professionisti di diversi settori come meccanici, montatori, elettricisti, artigiani, installatori, tecnici, saldatori, falegnami e per qualsiasi persona che voglia uno spazio adeguato per svolgere varie attività specifiche o fini in officina.

Caratteristiche banchi da lavoro

I banchi da lavoro più professionali e popolari sono caratterizzati dalle seguenti caratteristiche: sono pratici e durevoli, soddisfano le vostre specifiche esigenze di lavoro, sono solidi e robusti, possono sostenere un peso elevato, sono stabili, disponibili in diverse dimensioni e configurazioni. i nostri banchi in metallo sono rivestiti con vernice ecologica anticorrosiva, evitando così la formazione di ruggine che può causare problemi.

I nostri banchi da lavoro sono adatti a qualsiasi tipo di attività tecnica, per lavori manuali di precisione o per diverse attività lavorative o hobbistiche. Abbiamo una vasta gamma e l’altezza dei banchi può variare a seconda del piano di lavoro scelto.

Il banco è fatto di metallo e acciaio alla base e lamiera zincata 25/10 verniciata con polvere poliestere per le gambe e il piano di lavoro è in legno o ferro e il pannello per appendere gli attrezzi da lavoro è in metallo.

Progettazione banchi da lavoro

Banchi da lavoro per officina

proiectare banc de lucru 2000

I banchi da lavoro Opus Line sono disponibili in 3 versioni: Werkmeister 1000, Werkmeister 1500 e Werkmeister 2000. Ogni gamma ha banchi di dimensioni specifiche, vale a dire 1 m, 1,5 m e 2 m e può sostenere un peso di 950 kg, 1000 kg e 1200 kg rispettivamente.

I nostri banchi sono configurati in diversi modi e possono contenere: semplici ripiani aperti o chiusi, piccoli cassetti scorrevoli con serratura perfetti per riporre documenti o piccoli utensili di valore, cassetti chiusi con porta a battente o a rulli, naturalmente con sistema di chiusura centrale.

Abbiamo anche 2 versioni di piani di lavoro: una è fatta di legno di faggio laminato coperto da una vernice trasparente e l’altra è fatta di ferro galvanizzato estremamente resistente.

Il pannello organizzatore degli strumenti è orizzontale e ha dei fori per appendere ganci e vari strumenti. Il nostro pannello perforato è di colore blu e può essere fissato alla panca sul retro del piano d’appoggio utilizzando il kit bar. Il pannello può essere aperto o chiuso nel pratico armadietto con rotolo per la sicurezza con serratura.

Chi ha scelto i nostri banchi da lavoro

Marco Manca

Marco Manca

Alta qualità e facile installazione del banco. Posso solo raccomandare questa azienda. 

Marco Manca

Luca Teodori

Grande competenza e professionalità. Prodotti di alta qualità. Una garanzia.

Enrico Vigna

Enrico Vigna

Li consiglio per ogni esigenza, nel mio caso hanno pienamente soddisfatto le mie esigenze. Prodotto eccellente e il prezzo non ha rivali.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Nome
Consenso(Obbligatorio)
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Logo Opus LineOPUS-LINE

© Copyright 2022 - TECNOLAM srl - P.iva IT00665600417
Aiuto

Metodo di pagamento

Istruzioni di montaggio

Garanzia

Azienda

Gruppo Tecnolam srl

Blog