Quanto costa un banco da lavoro per falegname?

Se sei un falegname o un professionista del legno, un hobbista, sei nel posto giusto! Se hai bisogno di un banco da lavoro nuovo o hai appena pensato di volerne acquistare uno, come darti torto. Grazie alla nostra azienda, potrai scoprire il prezzo di un banco da lavoro per falegname e non solo, potrai tu stesso valutare ciò che preferisci in base alle tue esigenze.

Parliamo di esigenze lavorative, proprio perché è possibile che il banco da lavoro abbia delle caratteristiche davvero differenti da modello a modello.

Nel nostro caso, abbiamo un ampio catalogo, che potrai tranquillamente consultare nella sezione shop. I nostri banchi, sono progettati in modo ergonomico e pratico e dunque tutti i modelli che troverai sono stati pensati proprio per un uso professionale.

Abbiamo dei banchi da lavoro molto semplici con piana robusta, perfetti come tavoli da lavoro, ti permettono di realizzare il lavoro che desideri ed arrivano a sostenere fino a 1000 kg.

Inoltre i nostri banchi, sono realizzati con i materiali migliori dopo aver fatto moltissimi test e ricerche. I banchi che proponiamo, sono pensati per tenere in sicurezza chi li utilizza e puntare soprattutto alla praticità di un lavoro pulito ed ordinato.

Perché un falegname dovrebbe acquistare un banco da lavoro?

Molti dei nostri clienti, prima di arrivare a conoscere la nostra azienda, avevano provato con il famoso “fai da te”. Spesso, è davvero sottovalutato, questo famoso fai da te proprio perché non viene calcolato il tempo che ci vorrà per la realizzazione e soprattutto i costi.

Grazie alla nostra azienda, i costi dei materiali sono contenuti, perché cerchiamo di offrire il migliore prodotto che abbia anche un buon rapporto qualità/prezzo.

I motivi per i quali dovresti acquistare un banco da lavoro, vogliamo elencarteli e fornirti una aspettativa realistica su quello che sarà la tua giornata lavorativa. Andiamo a scoprirli insieme:

 

  • Ordine dei materiali: proprio così. Una volta che avrai ordinato con un click il tuo banco da lavoro, arriverà a casa tua comodamente. Potrai tenere in ordine tutti gli attrezzi del mestiere, soprattutto se sceglierai uno dei nostri banchi modulari, potrai davvero sbizzarrirti e far quadrare tutta la tua professionalità;
  • Sicurezza: la sicurezza in officina prima di tutto, perché il tuo è un mestiere duro, devi tenere al sicuro te stesso e anche se è presente, il tuo team di lavoro. I nostri banchi sono a norma di legge perciò qualsiasi modello sceglierai, potrai star certo di aver acquistato un banco da lavoro sicuro;
  • Stabilità e comfort: scegliendo un banco da lavoro Opus-Line, queste due caratteristiche vengono prima di tutto. Infatti, il tuo banco da lavoro sarà stabile e robusto e soprattutto confortevole per il tuo lavoro;
  • Robustezza e solidità: come abbiamo detto un banco da lavoro ti permetterà di dormire sonni tranquilli e ti terrà in totale sicurezza. Un ottimo motivo per acquistare un banco da lavoro è senza dubbio ottemperare ai propri bisogni lavorativi attraverso un prodotto robusto e solido;
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo: acquistare un banco da lavoro già realizzato, ti permetterà di ottenere il massimo e di avere qualcosa che possa soddisfare le tue aspettative. I nostri banchi partono da un prezzo di 300 euro, in base alle caratteristiche e alla grandezza il prezzo cambia e anche i comfort;
  • Accessori adeguati al banco da lavoro: ebbene, proprio così, acquistando un banco da lavoro per falegname da noi di Opus-Line, avrai modo di scegliere tu stesso gli accessori. I nostri accessori sono pensati per donarti tutta la comodità e la praticità che ti aspetti dal tuo lavoro. Abbiamo: un pannello di controllo di semplice utilizzo con kit ganci dove appendere i propri attrezzi; dei cassettini con chiave da poter richiudere all’occorrenza; pratiche scaffalature con antine basculanti richiudibili, cassettiere con cassettoni, perfette per chi vuole riporre i propri attrezzi elettronici in sicurezza.

    Cosa include il costo del banco da lavoro?

    In base alla tua scelta, nel prezzo del banco da lavoro sarà incluso: il banco da lavoro scelto con accessori che tu stesso avrai selezionato. Con noi di Opus-Line non ci sono sorprese ulteriori. Inoltre, i nostri banchi da lavoro sono semplicissimi da montare e smontare se vorrai ricollocarli tranquillamente in un’altra officina o spostarli.

     

    Quanto costa un banco da lavoro Opus-Line?

    Potrai visionare direttamente i prezzi dei banchi da lavoro da 1000 1500 e 2000 direttamente nella sezione shop del nostro sito web, produciamo e commercializziamo banchi per officine da oltre 35 anni. Se vuoi maggiori informazioni contattaci sapremo fornirti tutto l’aiuto di cui a bisogno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi ha scelto i nostri banchi da lavoro

Marco Manca

Marco Manca

Alta qualità e facile installazione del banco. Posso solo raccomandare questa azienda. 

Marco Manca

Luca Teodori

Grande competenza e professionalità. Prodotti di alta qualità. Una garanzia.

Enrico Vigna

Enrico Vigna

Li consiglio per ogni esigenza, nel mio caso hanno pienamente soddisfatto le mie esigenze. Prodotto eccellente e il prezzo non ha rivali.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Nome
Consenso(Obbligatorio)
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Logo Opus LineOPUS-LINE

© Copyright 2022 - TECNOLAM srl - P.iva IT00665600417
Aiuto

Metodo di pagamento

Istruzioni di montaggio

Garanzia

Azienda

Gruppo Tecnolam srl

Blog