Un banco da lavoro può occupare poco spazio?

Una domanda che spesso ci fanno i nostri clienti è: “quanto spazio occupa un banco da lavoro?”. Ebbene, siamo di fronte a una domanda molto importante, perché bisogna sempre considerare prima di tutto lo spazio che si ha a disposizione.

È importante, quando si prende in considerazione l’idea di acquistare un banco da lavoro, scoprire tutte le sue misure e comprendere soprattutto, quali siano le dimensioni che ci servono.

La nostra azienda, si occupa di soluzioni di banchi da lavoro, perfette per tutte le esigenze lavorative. Da 30 anni a questa parte, è la nostra mission più grande: aiutare i nostri clienti a vivere al top il proprio lavoro!

Quanto costa un banco da lavoro?

È essenziale ovviamente conoscere i costi di un banco da lavoro prima di acquistarlo. Possiamo però dire che varia sia in base alle dimensioni che in base alla configurazione che andiamo a scegliere. Ogni configurazione, è una tipologia a differente e ha varie caratteristiche.

I nostri banchi da lavoro, hanno un prezzo minimo di 300,00 euro circa fino a migliaia di euro.

Ognuno dei nostri banchi, ha delle prerogative differenti, ti consigliamo di visionarli con attenzione, in modo da poter scegliere quello che preferisci, in base alle tue esigenze.

Quali sono le misure dei banchi da lavoro Opus-Line?

La nostra azienda, ha ben 3 diverse misure di banchi da lavoro; ognuna delle quali può andare bene per un’officina diversa. Abbiamo diviso i nostri banchi dunque in tre misure differenti della linea Werkmeister.

Abbiamo infatti:

Ognuno dei nostri banchi, è robusto e versatile, stabile e semplice da montare e smontare. I nostri banchi da lavoro, possono occupare davvero poco spazio e sono perfetti da abbinare a un allestimento modulare per officina.

NB: Per tutte le specifiche sulle misure, potrai consultare il nostro store o richiedere delle informazioni in merito. I nostri banchi da lavoro modulari, sono disponibili con diversi accessori o anche semplici.

L’accessorio più in voga per i banchi da lavoro?

Ebbene, abbiamo davvero molti accessori o componenti. Ognuno di questi è pensato per permettere al tuo banco di essere più accessibile possibile.

Però l’accessorio più in voga è senza dubbio: il pannello di controllo per utensili. Un pannello porta utensili con un kit ganci, perfetto per appendere tutti gli attrezzi necessari per il proprio mestiere.

Parliamo di accessorio più in voga, perché è il più richiesto e ti consigliamo di prenderlo in considerazione. Ma vogliamo ricordarti che abbiamo anche molte altre possibilità di accessori e composizioni.

Ti proponiamo infatti, composizioni dove accessoriamo i banchi da lavoro con: cassettini con chiavi perfetti per i tuoi documenti, scaffalatura con mensole interne ottime per riporre attrezzi utilissimi e molto altro. Potrai visionare all’interno del nostro store tutti i modelli di banchi da lavoro disponibili.

Ognuno di questi banchi, come abbiamo detto, può occupare anche pochissimo spazio e può essere inserito in un contesto di allestimento per officina anche già preimpostato. Ognuno dei banchi che troverai avrà le specifiche di riferimento.

Ti consigliamo, di prendere in considerazione prima di tutto, la progettazione del tuo spazio e soprattutto di ciò che ti è davvero utile e dopo pensare all’inserimento di nuovi pezzi come potrebbe essere l’aggiunta di un banco da lavoro.

NB: all’interno del nostro store online, troverai anche dei tavoli da lavoro di semplice utilizzo e senza alcun accessorio in più.

In conclusione

Concludendo, possiamo dunque dire che un banco da lavoro può davvero occupare poco spazio e non è necessario avere un’officina molto ampia per posizionarlo.

Ti consigliamo, una progettazione e una collocazione in base alle tue esigenze. Ti ricordiamo, anche che i nostri banchi da lavoro, sono molto semplici da montare e smontare e ognuno di loro ha delle prerogative importanti da considerare.

Per qualsiasi maggiore informazione, contattaci per avere un preventivo su misura dedicato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi ha scelto i nostri banchi da lavoro

Marco Manca

Marco Manca

Alta qualità e facile installazione del banco. Posso solo raccomandare questa azienda. 

Marco Manca

Luca Teodori

Grande competenza e professionalità. Prodotti di alta qualità. Una garanzia.

Enrico Vigna

Enrico Vigna

Li consiglio per ogni esigenza, nel mio caso hanno pienamente soddisfatto le mie esigenze. Prodotto eccellente e il prezzo non ha rivali.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Nome
Consenso(Obbligatorio)
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Logo Opus LineOPUS-LINE

© Copyright 2022 - TECNOLAM srl - P.iva IT00665600417
Aiuto

Metodo di pagamento

Istruzioni di montaggio

Garanzia

Azienda

Gruppo Tecnolam srl

Blog